Igg anticorpi 1 mese dopo seconda dose astrazeneca

Buongiorno, dopo un mese dalla seconda dose di vaccino Astrazeneca (effettuata a metà maggio) ho effettuato il dosaggio anticorpale. I risultati sono sotto riportati.

Rispetto ai valori che leggo in giro, mi sembrano molto bassi, ma anche la soglia che leggo per la positività (10 BAU/ml) mi sembra bassa rispetto ad altri test.
Sono un uomo di 35 anni.

Che ne pensate? Grazie.

SARS-Cov-2 SPIKE IgG ANTICORPI
(chemiluminescenza)

Unita'di misura AU/ml
15, 97 AU/ml
Minore di 1,0: Negativo. Maggiore o uguale di 1,0: Positivo.

Unità di misura BAU/ML
67, 85 BAU/ml
Minore di 10,0: Negativo. Maggiore o uguale di 10,0: Positivo.
Il valore espresso in BAU (Binding Antibody Unit) ml correlato ai valori dello standard internazionale WHO consente di confrontare risultati ottenuti con metodi diversi.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Ogni laboratorio utilizza tecniche diverse e quindi anche i valori normali degli esami è diverso. Nel suo caso i valori danno un' ottima copertura, anche se non massima (dipende dal vaccino utilizzato).

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, leggendo gli altri valori in giro temevo che il livello della mia immunità fosse praticamente inesistente.