Tampone rapido

Buon pomeriggio, mia figlia che ha già avuto il COVID a novembre 2020 da 2/3 giorni ha catarro nel naso e tosse grassa con febbre a 38.
Domani sentiremo la pediatra per capire se si tratta di una banale forma virale stagionale o se c’è altro.
Io e mia moglie invece, entrambi vaccinati con una dose da 2 settimane, in attesa della seconda, abbiamo qualche fastidio alla gola, raucedine e starnuti.
Io stamattina ho fatto un tampone rapido risultato negativo.
Possiamo stare tranquilli?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
State tranquilli

Dr. Claudio Bosoni