Mutazione genetica mthfr c677t eterozigote vaccino pfizer

Buongiorno stamattina devo effettuare il vaccino pfizer ho una mutazione genetica MTHFR c677t eterozigote, con valori di omocisteina normali, posso tranquillamente farlo senza problemi?
Non comporta nessun rischio di trombosi?
Grazie mille.
Sono parecchio ansiosa e agitata.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può farlo tranquillamente

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dottore buonasera è da un almeno 5gg che ho un senso di dispnea, ho il respiro un po' appesantito, il giorno 3 agosto scorso ho fatto degli esami del sangue, tra cui anche il d dimero che risulta normale, il valore è 119 su 250, dato che mi sto impressionando, questo senso di oppressione e di respiro pesante, come se avessi una forma d asma, posso escludere una embolia in atto? Pensa possa essere ansia?
Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Dottore ho fatto la seconda dose 5gg fa, ho fitte alle gambe con Pesantezza, e uno stato generale di stanchezza secondo lei sono effetti collaterali del vaccino? O devo fare degli esami?
Grazie mille.