Apnee notturne

Salve dottore, volevo capire se soffro di apnee notturne, cmq mi capita da 2 anni a questa parte che di notte nn riesco a dormire bn, ho vari risvegli cn gola secca e devo urinare e tt ciò mi porta a essere stanco Durante la giornata, questi sn sintomi riscontrabili nelle apnee notturne?
Mio padre ne soffre e ha anche asma, nn vorrei che io abbia la stessa cosa
[#1]
Dr. Nicolo' Perroni Pneumologo, Medico fisiatra 48 1
Unico modo per scoprirlo è chiedere a sua moglie oppure farsi sottoporre ad una polisonnografia

Dr. nicolo perroni

[#2]
dopo
Utente
So che nn russo però ho sto fatto che mi sveglio spesso, devo andare prima a visita dal pneumologo o la posso fare da me la polisonnografia?
[#3]
Dr. Nicolo' Perroni Pneumologo, Medico fisiatra 48 1
La polisonnografia la può prescrivere il medico di famiglia

Dr. nicolo perroni

[#4]
dopo
Utente
Però dmn Ho la visita col pneumologo, va bn uguale?