Compatibilità tra farmaci

Buongiorno,
Mio figlio di 17 anni a seguito di consulto immuno allergologico dopo polmonite eosinofila in asma bronchiale allergica non trattata ha avuto indicazione a terapia inalatoria con foster e Spiriva respimat.
A causa del persistere di igee totali elevate (180) e al riscontro di ECP e FENO ugualmente fuori dal valori limite (58 su valore massimo di 16 il primo e 41 su valore massimo di 25 il secondo) gli sono stati aggiunti in terapia Un antistaminico (kestine lio) e un Inibitore dei recettori dei leucotrieni (montegen).

Chiedo se stante questa terapia per il controllo dell asma è possibile assumere in caso di necessità per insorgenza di patologie che possano richiederne la necessità FANS (inibitori non selettivi come ibuprofene oppure selettivi come celecoxib) e antibiotici.
Nell attesa di un cortese riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi