Salve dottore volevo sapere se l ureoplasma u. è trasmissibile con il bacio profondo. grazie

Salve dottore volevo sapere se l ureoplasma U.
Che mi hanno trovato nella faringe e vagina
So di sì tramite il sesso orale ma Può essere trasmesso anche tramite il bacio profondo se si è infetti colonizzando la faringe?

Ho preso la terapia per radicarlo ma ho baciato il mio partner senza sapere se sono negativa tramite un tampone faringeo di conferma.

Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Questo tipo di trasmissione è teoricamente possibile, anche se riteniamo che in realtà avvenga molto raramente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it