Pene troppo piccolo per la vagina o viceversa?

Buonasera,
Io e la mia ragazza abbiamo una difficoltà quando abbiamo rapporti.

All inizio non abbiamo nessuno problema anzi proviamo molto piacere entrambi.
Verso metà del rapporto la sua vagina diventa troppo larga o troppo umida, fatto sta che iniziamo a non sentire più niente.
Spesso il rapporto si interrompe perché cala il desiderio oppure vengo solo io, molto raramente lei riesce a venire.

Noi ci amiamo molto e stiamo benissimo in tutte le altre situazioni, ma questo aspetto sta diventando insostenibile.
Quale può essere la causa e come possiamo trovare una soluzione?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non credo che le dimensioni del pene abbiano un ruolo in questo problema , alcune donne durante il rapporto producono una quantità eccessiva di fluido lubrificante e questo potrebbe diminuire la sensibilità. Comunque ,consiglio a lei di fare una visita Andrologia e alla sua partner una valutazione ginecologica esponendo il problema.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi