Mio padre di 59 anni con il testicolo destro più gonfio dell’altro zero dolore

Buongiorno a tutti scrivo perché sono molto preoccupata, mio padre 59 a un testicolo più gonfio dell’altro senza nessun tipo di dolore cosa può essere?
Il testicolo è il destro
Lui non ha nessun tipo di patologia, si è accorto da poco ha spesso un farmaco che prendeva perché andava spesso a fare pipì.
Potrebbe essere stato quello come effetto collaterale??
?
Spero in una risposta
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
no non penso ad effetto collaterale del farmaco (probabilmente un alfalitiico) che suo padre assume per disturbi prostatici,
Potrebbe trattarsi di idrocele cioe' della formazione di troppo liquido da parte della vaginale malata.
Chiaramente la diagnosi precisa va fatta con una semplicissima visita urologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus