Quante ore vivono gli spermatozoi tra il glande ed il prepuzio? ho pulito con carta fatto doccia

Quante ore vivono gli spermatozoi tra glande e prepuzio?
Dopo la masturbazione ho pulito il prepuzio dallo sperma con carta, la mattina dopo ho fatto la doccia (in tutto ciò ho fatto ripetute minzioni) ed il giorno dopo la doccia ho inserito il pene nella vagina per qualche secondo prima di usare il preservativo.
Ci sono rischi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Anche se in queste situazioni è impossibile avere delle certezze assolute, se le cose sono andate come ce le descrive, diremmo che può stare tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it