è possibile urinare dalla vagina?

Salve, vi scrivo perché da tempo ho notato un problema abbastanza serio: urino sia dalla uretra sia dalla vagina.
L’ho notato quando mi sono resa conto di non riuscire a urinare se avevo un assorbente interno, poiché veniva quasi spinto fuori dal getto.
Controllando poi visivamente mi sono resa conto della cosa.
la maggior parte delle volte urino dalla vagina, alcune gocce anche dall’uretra.
Ho provato anche a mettere un fazzoletto davanti al buco dell uretra, ne viene fuori completamente asciutto.
Avevo gia fatto alcune visite per escludere fistole, tutti i medici mi dicono che è impossibile, eppure io sono così e sono sicura 101% di questa cosa.
Per caso avete mai sentito parlare di questo?
Non so se sia collegato il fatto che non riesco a raggiungere l’orgasmo...grazie mille
Silvia
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se urinasse dalla vagina e ci fosse una fistola sarebbe incontinente e mi sembra non sia così. Se ci fosse una alterazione i colleghi durante la visita se ne sarebbero accorti. Potrebbe essere che il metto urinario sia posto leggermente più indietro, ma questo non crea alcun problema. Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi