Valori anomali immunoglobuline iga e anti transglutaminasi

Buongiorno,
sono un ragazzo di 31 anni, alto 1.90 e peso 75 kg.

Di recente ho effettuato gli esami del sangue per controllo periodico, riscontrando valori anomali per quanto riguarda immunoglobuline igA (1mg/dL) e anti transglutaminasi (<1.9).
Il medico che ha fatto gli esami ha detto di non aver mai riscontrato valori così bassi ma non ha saputo dirmi altro.

Io soffro di asma bronchiale dovuto ad una forte allergia agli acari, per cui ogni sera faccio un'inalazione di duoresp spiromax e al bisogno prendo dymista spray nasale al mattino.
Ogni tanto prendo una pastiglia di montelukast prima di coricarmi.
Non assumo altri farmaci e non ho altri disturbi (se non un'intolleranza ai lieviti).
Mangio vario senza particolari problemi.
In generale, mi sento sempre stanco e debole e mi ammalo facilmente.

Vorrei chiedere a chi potrei rivolgermi per andare a fondo su questi deficit.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Effettivamente i suoi anticorpi sono bassi, in più questa astenia e scarsa resistenza delle difese immunitarie, mi indirizzano verso un Ambulatorio immunologico ospedaliero, che la prenderà in cura per gli accertamenti e le terapie del caso.

Dr. Claudio Bosoni