Braccio sx senso di debolezza

Salve, sono un ragazzo, ho 30 anni... volevo porre un quesito.
Premesso che arrivi da stress insonnia e ansia, ho fatto un elettrocardiogramma, con il seguente referto:
Ritorno sinusale.
64bpm.
Normale conduzione AV e IV.
Anomalia diffuse della ripolarizzazione.

Il tutto Su un servizio di refertazione a distanza.

Ripeto a 3 ore ECG che da seguente diagnosi.
ECG Normale.

Ripeto il giorno successivo: ECG Normale.

Per scrupolo ho eseguito gli enzimi.
Tutti nella norma.
Pa 120/60

Aggiungo che sono molto ansioso.
Ho spesso extrasistoli.
Faccio sport non bevo.
Fumo pochissimo.
Mangio sano.
Da quando mi è stato refertato il 1 ECG non solo sento il braccio debole e stanco ma è come se ho sbandamenti in posizione ortostatica che scompaiono da seduto.

Attendo vostre delucidazioni
Cordiali saluti e grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha alcun problema cardiaco, stando a cio' che lei riporta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve, nel 1 ECG, eseguito per il dolore al braccio, mi da impressione la dicitura : anomalie diffuse della ripolarizzazione ventricolare.
Gli altri due ECG risultano normali.
Nel 1 caso può essere un errore di esecuzione/interpretazione? O si tratta di un problema che si vede ma non sempre?
Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuoregmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite, come da lei proposto le ho inviato alla mail il mio ECG.. attendo sue notizie, Grazie mille anticipatamente