Senso di poca aria

Buongiorno vi chiedo aiuto per questa sensazione di fame d’aria con un piccolo dolore alla bocca dello stomaco mi sforzo ad insipare perché sembra che non entri aria dentro di me sembra che sono in apnea.
Ho fatto delle prove salendo 8 rampe di scale frequenza 140 battiti ma non avevo affanno ho fatto ecg ed eco dal cardiologo dove non è risultato nulla
In passato ho sofferto d ansia curato 8 anni fa con un anti depressivo poi sono stato sempre abbastanza bene.
Anche se sono una persona molto ipocondriaca
Ma questo stato attuale mi togli l attenzione perché sono sempre concetrato piu sul sintomo che sul mio lavoro
La notte quando dormo non ho bisogno di inspirare cosi ma non appena mi sveglio si ripresenta il problema.
Chiedo cosa posso dare?
Quali esami?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ddve curarae la sua ansia con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso