Battiti cardiaci anomali

Buonasera,
Sono un ragazzo di 23 anni ed è da quest'estate che avverto che il mio battito cardiaco non è più come prima.
Molto spesso mi capita di avere tachicardia per pochi secondi e sento come un senso di oppressione al petto e il fiato corto.
I valori al saturimetro sono nella norma però il battito varia molto velocemente, a volte mi capita di superare i 100 battiti.
Ne ho parlato con il mio medico di base ed ha detto che è ansia, ma io sono molto preoccupato.
Oltre a questo sento anche un senso di stanchezza anche senza aver fatto nessuno sforzo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
concordo con il suo Medico, ma programmerei con calma un Holter cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso