Cuore salute e mente

SALVE EGREGI DOTT.
, purtroppo scusate il distubro ma questo pomeriggio mi ritrovo a letto con palpitazioni, come molte spesse volte, mi sentonil cuore battere forte nel petto, con forza, non velocità, nella testa...orecchie...petto.
Ho soli 18 anni ho fatto elettrocardiogrammi visite cardiologiche tutte apposto tranne un piccolo soffio.
Mi manca l’aria ho un respiro pesante.
Sono a conoscenza di avere un disturbo di panico e prendo daparox dieci gocce al giorno, ma a questo punto non so che fare, se andare in ospedale perché lo sento propio vibrare il cuore che se avesse degli intoppi, uno scoppiettio, dottori vi chiedo un aiuto se bisogna andare in pronto soccorso eventualmente un elettrocardiogramma si possa capire qualcosa, perché sono stanco.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
No guardi, lei non deve intasare il pronto soccorso per delle cretinate.
VAda dal suo Medico e si faccia modificare la terapia psichiatrica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dott le riporto,se possibile avere una sua risposta,degli esami fatti:
elettrocardiogramma:
freq 61
rr984
pr 131
qrsd 93
qt 381
qtcb 384
qtcf 383
asse
p 24
qrs 65
t 60
12 deriv posizionamento standar
vel 25 mm sec
arti 10 mm sec
tor 10,0 mm mv
f 50 0,50-100 hz w 100b cl p?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuoregmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso