Valori sierologico BAU

Buongiorno,
sono un'insegnante di 44 anni e ho contratto il Covid con sintomi importanti a dicembre 2020 (febbre alta per molti giorni, polmonite interstiziale bilaterale, dolori muscolari, perdita di olfatto).

Ad aprile ho ricevuto un'unica dose di vaccino Moderna (perché entro 6 mesi dall'infezione).

Ora, a distanza di 4 mesi dal vaccino ho effettuato sierologico che riporta i seguenti valori:
S-ANTICORPI-ANTIBODIES ANTI SARS Cov-2 IgG ANti RBD-Spike Protein 553, 18 BAU WHO/ml
Cosa ne pensate?
Avevo richiesto di poter avere un'altra dose ma mi è stata negata.
Ho molta ansia di ritornare in classe a settembre, e in più mi occupo quotidianamente dell'assistenza di una persona fragile.

Posso veramente stare tranquilla con questo valore fino a gennaio (data di scadenza del mio GreenPass a 9 mesi dalla vaccinazione)?

Grazie anticipatamente per i vostri pareri.

Elisa
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La sua copertura non è sufficiente. Deve fare anche la dose2. Insista.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo la mia ASL non ne vuole sapere, dicono che le indicazioni sono "una sola dose entro i 6 mesi dall'infezione". Sono seriamente preoccupata, ho paura di trovarmi ad affrontare di nuovo tutte le sofferenze che ho passato.
La ringrazio comunque molto per avermi risposto.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La sua copertura non è che è insufficiente non è al 100% , sarà all' 80 % circa. Comunque appena può lo faccia.

Dr. Claudio Bosoni