Allergia a farmaco vitamina d

Gentile dottore oggi è la seconda volta che prendo il balavita che prendo una volta a settimana.
Dopo circa un’ora ho iniziato a sentire un po’ di prurito alla gola e calore alla faccia e ho iniziato a sudare e sono andata in ansia.
Può essere che sono allergica?
Dopo quanto si manifestano i sintomi eventualmente?
La prima volta cioè settimana scorsa non ho sentito nulla può essere che alla seconda dose si presenta l allergia?
non ho bolle e mi sento come se non ragionassi bene (non so se può essere l ansia che mi fa sentire cosi)
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non lo prenda più, perchè può essere pericoloso (allergia). Ci sono altri farmaci contenenti la vitamina D.

Dr. Claudio Bosoni