Novavax si o no?

Salve... Dopo la prima dose pfizer che mi è stata somministrata il 3 gennaio ho avuto dolore al petto che poi ho scoperto centrare con l ansia e non col vaccino.
Ad ogni modo per paura fisica e mentale vorrei fare la seconda dose con novavax anche se non so proprio come muovermi visto che son passati ben 2 mesi dalla prima dose... Spero di non dover ricominciare il ciclo! Ma soprattutto potrei avere una somministrazione di novavax come seconda dose e non pfizer?
Grazie di un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
2 mesi sono troppi, dovrà rifare tutto.

Dr. Claudio Bosoni