Linfonodo dopo vaccino anti Covid-19 Pfizer

Salve Dottore, mio figlio 14 anni il giorno 28 di luglio ha fatto la prima dose del vaccino anti Covid-19 Pfizer, il 9 agosto quindi dopo circa una decina di giorno abbiamo notato un linfonodo gonfio sotto il mento.

Il medico di base ci ha prescritto cura antinfiammatoria per cinque giorni (abbiamo dato al ragazzo brufen ma sospesa dopo due giorni perchè era in previsione la seconda dose di vaccino pertanto abbiamo preferito sospendere ogni somministrazione di medicinali) , il 18 agosto ha fatto la seconda dose di vaccino.

Ad oggi 20 agosto il linfonodo è sempre gonfio cosa ci consiglia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per adesso nulla, si tratterà di un linfonodo infiammatorio senza problemi. Da valutare il decorso

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)