Bruciore di stomaco e reflusso cialis generico

Buongiorno volevo sapere come mai da un po'di tempo se uso il Cialis generico 10mg ho bruciore di stomaco che persiste alcuni giorni.
Premetto che sia Cialis che Levitra orodispersibile che non trovo più, mi sono stati prescritti dal medico di base, in quanto io sono iperteso con problemi di erezione.

Per adesso sto prendendo pantopranzolo 20 mg per i giorni che dura o che dovrebbe durare l'effetto del Cialis, e dei suoi effetti collaterali.
Ci sono rimedi, ci sono farmaci che non hanno effetti collaterali così evidenti?
Levitra non mi dava fastidio, il problema era la sua emivita.
Grazie della risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
il bruciore, la sensazione di reflusso gastroesofageo è uno degli elementi negativi di tali farmaci
esiste il vardenafil 10 mg orodispersibile
deve valutare se siano più importanti i vantaggi o gli effetti negativi dei farmaci pro-erettili e trarre una conclusione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ovviamente cercherò di bilanciare la cosa grazie.