Possibile intossicazione da monossido di carbonio?

salve, circa 4 ore fa è salito in camera il fumo prodotto dal barbecue attraverso la finestra, appena me ne sono accorto ho chiuso, quindi si sentiva uno sgradevole odore.
Detto questo anche se vi era quello sgradevole odore sono rimasto un po in camera per circa 30 minuti forse anche di più poi sono uscito per circa 5 minuti tutto questo ripetuto per un paio di volte (quindi rientravo rimanevo per 40 minuti e poi uscivo per circa 5 minuti)
È passata circa 1 ora da quando non entro nella stanza.
I sintomi che ho e che non so se siano indotti dall'ansia sono un po di nausea forse leggera difficoltà a vedere e non so se anche mal di testa e prima avevo un po di caldo (non credo sia stato da questo) ora avverto anche una strana sensazione alla gola
-Come posso capire se sono intossicato?

-È il caso di recarsi al ps?

-Sono in pericolo di vita?
-Posso stare tranquillo?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ascolti senso morisse per il fume del
Barbecue ci sarebbero stati milioni di morti in italia alle feste dell unità

Ma lei ha davvero 41 anni?
E pensa di andare in pronto. Soccorso per avere inalato L odore del barbecue ?

Non ho parole

Con questo saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso