Giramenti di testa e tachicardia

Buongiorno dottore, ho nuovamente gli stessi sintomi.
Nel cuore della notte mi sono svegliata perché sentivo i battiti accelerati e questa sensazione di vuoto alla testa come se il sangue non passasse al cervello.
Ieri sera sono anche uscita, quando mi sono seduta mi girava la testa e avevo la sensazione di svenire.
Ho cercato di controllarmi e mi sono ripresa.
lei pensa ancora che non sia il cuore?
Ho paura che prima o poi io possa perdere i sensi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Esegua un Holetr delle 24 ore, cosi finalmente si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore. Posso farle una domanda?
Avverto dolore( in un punto) al lato sx del collo e ho indolenzimento ai polpacci e alle caviglie. Potrebbe essere collegato al cuore?????
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso