Ibuprofene30 bustine

Ho preso 30 bustine di ibuprofene prescritte dal dottore per i miei dolori ormai da un mese, avverto vari sintomi dolori bracci fitte petto, tutta la schiena, sotto seno, dolori collo.

Da quando prendo queste bustine è cambiato solo che non ho più dolore ai bracci.

Qualsiasi parte della schiena mi fa male, anche al tatto e la parte destra sulla spalla si è indurita leggermente rialzato ho sempre dolore dietro parte alta della schiena come qualcosa che mi preme accanto fra spina dorsale e scapola infatti se tocco riesco a percepirlo. Ho le fitte varie al seno sinistro e sotto seno zona costole/stomaco e mi sento come premere sulla parte alta a sinistra del torace sopra seno.

LA SENSAZIONE PIÙ STRANA però è che avverto improvvisamente al centro del petto senzasione di (tremore forte, vibrazioni/formicolio intenso non so bene come definire o battere forte qualcosa dentro) come una senzasione un fastidio che (tira forte) al torace rimango immbolie per lo spavento finché non passa dura qualche minuto.
E (da qualche giorno) ho formicolio dietro la testa vicino l'orecchio destro
Ho fatto anche holter 24 h per via del fitte costanti al petto sinistro tipi pungere, ed è tutto okei hanno solo trovato bradicaradia sinusale.

Il 30 settembre farò visita reumatologa e analisi del sangue prescritte dal dottore, il 25 settembre però devo fare la seconda dose del vaccino, posso farlo tranquillamente prima di farmi le visite o lo sposto?
Ho la preoccupazione di avere una miocardite senza sintomi e sentirmi male con il vaccino dato che è successo ad alcuni di non svegliarsi il giorno dopo.

Mi sento debole al livello fisico non vorrei peggiore senza prima sapere cosa ho, devo prima effettuare una visita cardiaca per essere sicura di non avere nulla prima di fare la seconda dose? Non ho nessun tipo di ansia il dottore visitando ha capito che sono dolori veri, ho solo preoccupazione per i continui dolori dato che dovrò fare il vaccino, purtroppo ho letto spesso di ragazzi che sono morti dopo la seconda fase del vaccino, mi chiedo come mai avvenga questo da un vaccino, so che è giusto farlo ma non vorrei rischiare la vita in quando trovo ingiusto che un vaccino possa causare ciò.

Grazie mille spero in una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"... dato che è successo ad alcuni di non svegliarsi il giorno dopo...."

" purtroppo ho letto spesso di ragazzi che sono morti dopo la seconda fase del vaccino, "

Non diciamo scioccheze, per cortesia:

Nel mondo sono morti al momento 4 milioni di persone. decedute anche male - a decubito prono con un tubo in gola ed attaccati ad un ventilatore meccanico, e spessissimo per MIOCARDITI da Coronavirus.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore, mi fido di lei chiedo consulti a lei per questo.

Se lei dice che quello che io non è grave farò il vaccino senza spostarlo

Grazie mille