Cardiologia

Salve dottori
Sono qui per un vostro parere
Allora io ho scritto molte volte in merito ai miei battiti cardiaci
Li ho sballati
E in più sono 3 mesi che ho extrasistole continue nn mi lasciano in pace nemmeno un giorno e le avverto di più a riposo
Nn so più cosa fare
Ho fatto ECG
Esami tiroide
Ecocardio
Visita cardiologica
Esami del sangue
Tutto nella norma
Cosa posso fare per queste extrasistole per regolarizzare il battito vivo sempre così con questi battiti
Tutti continuano a dire è ansia
Ma può tt ciò fare così extrasistole per 3 mesi anche nei periodi tranquilli

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Programmi un holter cardiaco per valutare tipo e incidenza delle sue aritmie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott ho cercato di prenotarlo ma si va molto in là con i tempi e gli ultimi cardiologi che mi hanno visitata mi hanno detto nn importa eseguirlo xò io lo farò lo stesso
Ma chiedo queste extrasistole continue possono essere carenze vitaminiche o minerali?
Stress? Nn nego sono un persona stressata e ansiosa

Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
PRIMA OCCORRE VEDERE DI CHE TIPO E QUANTE NE HA NELLA GIORNATA.
GLI HOLTER VENGONO ANCHE ESEGUITI IN MOLTE FARMACIE.
QUANDO AVRA' L'ESITO SE VUOLE CE NE FACCIA SAPERE L'ESITO E NE PARLIAMO

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso