Atenololo e ibuprofene

Buongiorno,
tra qualche giorno dovrò fare un'operazione ai denti e il dentista mi ha chiesto di prendere Amoxillicina per 7 giorni e Ibuprofene per 2-3 giorni.

Dato che prendo Atenololo (50mg al giorno) per quanto riguarda l'Ibuprofene (200mg ogni 12 ore) il dentista mi ha detto che se ci fosse qualcosa di più consigliato o di più adatto potrei assumerlo al posto di quello.

Mi chiedevo quindi se è un problema assumere per 3 giorni Ibuprofene insieme ad Atenololo oppure se ci sono antidolorifici più indicati da usare in concomitanza.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessuna interferenza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso