Soffocamento con cibo cuore

Buonasera egregi dottori vi pongo un quesito stasera stavo per soffocare con un pezzo di carne che poi ho ingoiato intero in seguito a questi evento ho avuto palpitazioni di extrssistole e la testa che mi batteva adesso sto meglio ho continuato a mangiare ma c'è rischio che possa succedere qualcosa a livello di cuore respiro o gola io mi sono controllato se avevo il labbro nero come per mancanza di fiato però non saprei adesso mi sento ripreso apparte la testa pesante vi ringrazio per la gentilissima attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nessun rischio per il cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Dottore alle volte ho dispnea mentre dormo o faccio sogni strani può essere ansia? Che avviene durante il sonno?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma che c'entra con il cuore scusi?

Ma per cortesia, e' domenica, esca di casa e cerchi qualche ragazza che le faccia battere il cuore per qualcosa di serio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso