Dolore al petto e vaccino

Sono una ragazza di 20 anni, il 17 agosto ho fatto la prima dose di Pzfier e quello stesso giorno ho accusato solo male al braccio.
Per il resto dei giorni sono stata bene ma dopo circa 2 settimane ho iniziato a sentire dolori al petto, verso il centro.
Non ho tachicardia e respiro bene, il dolore passa se massaggio il petto e sto un po’ a riposo.
È il caso di preoccuparsi dopo i casi di miocardite?
Grazie mille in anticipo per la risposta, spero di essere stata chiara
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non ha sintomi riconducibili al cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso