Miopericardite

Buongiorno dottori, sono entrato al pronto soccorso per gastrointerite causato da campylobacter successivamente dagli esami è uscita anche una polmonite e una miopericardite.
Dopo 15 giorni di ricovero sono stato dimesso con terapia bisoprololo 1, 25 alle 8 del mattino, unitamente a 100 mg di sertralina per ansia e attacchi su panico e pantoprazolo.
Alle 14 colchicina 0.5 mg e alle 20 triatec 2, 5.
Ho 29 anni e sono normopeso 70 kg.
Soffro di disturbo di ansia generalizzato e negli ultimi giorni colite in cui non digerisco piu bene...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E la domanda qual e'?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La terapia puó andar bene? O è troppo pesante ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E' una terapia idonea.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso