Dolore al petto

Da qualche giorno avverto un dolore fisso e oppressivo al petto, bruciore di stomaco, nausea e fiato corto.

Sono stata in PS e gli esami del sangue, l'emogas, l'rx torace e l'ecg mi hanno detto essere nella norma.

Soffro di cervicalgia e colite, e sono in un periodo di forte stress e ansia.

Cosa potrebbe causare tutto questo dolore oppressivo che sento nel petto e che a volte si irradia a schiena e spalle?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
data la negatività di tutti gli esami eseguiti potrebbe trattarsi di un problema gastroesofageo,,
Ha mai eseguito una ecografia epatica per escludere la presenza di calcolosi della colecisti?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.
No,non ho mai eseguito questo esame..
So per certo di soffrire di colite spastica e gastrite.Oltre alla cervicobrachialgia.
Ho notato che appena mangio qualcosa il dolore peggiora e mi brucia subito lo stomaco.
Sinceramente poi è un periodo in cui sono molto stressata e ansiosa,tanto che questo dolore/bruciore al petto ce l'ho anche di notte..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Esegua una ecografia epatica e se questa fonne negativa progrwammerei un gastriscopia
Ne parli con il suo medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!L'importante è stato escludere problematiche cardiache.
Buona giornata e buona salute.
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi..volevo chiederle..è possibile che sia stata la dose di vaccino moderna che ho fatto 11 giorni fa a farmi venire questi dolori?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No. Ormai danno colp di tutto al vaccino. Dalla forfora alla gravidanza .

Sorrida

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Grazie mille! :-)
Le rinnovo una buona giornata e buona salute!