Dolore toracico

Ormai sono passati 2 mesi dal mio dolore al torace.
Un mese fa sono finita al pronto soccorso per questo dolore.
Dalle analisi del sangue e elettrocardiogramma non si è visto nulla.
Dalla radiografia al torace si è visto un piccolo focolaio al polmone, che ho curato e adesso la radiografia risulta pulita.
Ma ho gli stessi sintomi di due mesi fa, dolore toracico e tosse sporadica.
Vorrei tanto un vostro parere.
C'entra il cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non penso davvero.
Programmi tuttavia una ECG sotto sforzo, cosi' si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta... Lo farò prima possibile.
[#3]
dopo
Utente
La tachicardia può essere dovuta all'ansia? Tachicardia più fame d'aria può essere un sintomo da attribuire ad uno stato ansioso? Visita elettrocardiogramma sotto sforzo prenotata.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certamente legata all'ansia, che va curata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua celere risposta...