Dolore toracico

Salve.
sono una ragazza di 28 anni da un po' di giorni ho dolori al petto dolori al torace un senso di pressione.
Mi sono recata ieri al pronto soccorso Dove ECG ed è elettrocardiogramma sono negativi tutte le analisi sono ottime e anche le RX al torace va bene.
premettendo soffro di ernia iatale e prendo il pantorc da 40 mg tutte le mattine.
In passato ho già avuto dolori al torace ma prendendo gaviscon o riopan mi sono subito passati, il dolore va e viene per tutto il giorno secondo voi cosa potrebbe essere?
sono un po' ipocondriaca.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Alla sua eta' non esiste l'angina pectoris e come vede gli esami in PS sono risultati negativi.-
Probabilmente sono dolori muscolari o nevritici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso