Dolore toracico mancanza respiro palpitazioni

Buongiorno dottori,
Sono un ragazzo di 32 anni anni da qualche giorgio ho dolore toracico respiro affannoso palpitazioni pesantezza alla bocca dello stomaco mi sono recato in pronto soccoso, mi é stato fatto ecg risultato tutto nella norma e prelievi di enzimi e emocromo risultati nella norma, ma comunque i sintomi non passano la notte non riesco a dormire,
Premetto che negl ultimi 6 mesi ho effettuato tanti esami, emocromo con formula, urine, feci, ecocolordoppler cardiaco, colonoscopia, ecografia addome completo, tutto nella norma.

Non so piu cosa pensare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
esegua una Rx del torace per completezza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno ho eseguito come suo consiglio rx torace.

Risposta esame

Moderata congestione peribronchiale iroperilare bilaterale, sejza evidenza di consolidazioni parenchimali ne di reazione pleurica in atto.
Diaframma regolare nel profilo con seni costo-frenici liberi.
Immagine cardiovascolare in sede, volumetricamente nei limiti, con conservato rapporto cardio-toracico.

A parole povere dottore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Potrebbe avere una banale bronchite.
E' fumatore?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Si dottore fumatore e asmatico,
Ma non ho tosse
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E quindi , mi scusi essendo fumatore e per giunta asmatico, in sovrappeso , si meraviglia di respirare male?

A volte non capisco le persone

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Con tutto il dovuto rispetto dottore quando mai le ho scritto di essere in sovrappeso?

Cmq la.ringrazio per la consulenza mi ha risposto il mio pneumologo.
La ringrazio ugualmente per la sua cordiale consulenza
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei ha postato i seguentoi dati

Utente 643748
643748 Maschio (NA)
32 anni - 110/115 Kg - 185 cm
Fortemente sovrappeso - Consulti: 1

Li ha inseriti lei e non io....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso