Mi fa male il petto e ho le vertigini anche se non faccio nulla

Salve ho 22 anni e ultimamente non so cosa abbia, sono sempre stata una ragazza movimentata mai ferma ho fatto sempre sport nonostante l’asma d’antiforzo,
Ma due tre mesi fa avevo una sensazione di bruciore alla gola, poi niente un mese fa ho iniziato avere le vertigini e giramenti come se mio corpo voleva svenire, e da una settimana che soffro di dolore al petto anche stando rilassata e mi fa male anche dietro la schiena io non so come comportarmi perché sono giovane e mi piace stare in movimento che preucuparmi della salute ma mi sta rovinando le giornate questo problema non so come affrontarlo anche perché ho sempre poco fiato e difficoltà a respirare ma sopratutto il mal di petto mi fa venire le vertigini
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non vedo come tutto cio abbia a che fare con il suo giovane cuore.

" ho sempre poco fiato e difficoltà a respirare.."
Si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico che decidera' se farle eseguire una Rx del torace

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso