Scosse petto e vertigini

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni e circa due settimane fa ho avuto il covid.

Avevo raffreddore molto forte, orticaria e saturazione leggermente bassa.

Scrivo questo consulto perché verso la fine dei giorni di quarantena ho iniziato ad avvertire delle piccole scosse al petto, nella zona centrale, che dura qualche secondo e che mi fa venire le vertigini (anche queste della stessa durata della scossa).
Inoltre sento una forte oppressione al petto e, sporadicamente, bruciore gastrico.

Questo dolore al petto mi sta preoccupando molto, dovrei procedere a effettuare una visita cardiologica?
O potrebbe essere di altra natura?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non sono sintomi cardiologici, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta!