Dolore al petto in alto

Buongiorno, scrivo qui perché è da circa le 19 di ieri sera che avverto delle fitte un po dolore situate nel quadrante altro destro del petto, zona seno per capirci... questo fastidio queste fitte se così si possono chiamate le sento maggiormente quando effettuo un respiro più profondo... quando faccio dei movimenti... mi sta venendo l ansia e forse è per quello che mi sembra di sentire bruciore anche in mezzo al petto... non so, ma può essere qualcosa di grave da ieri sera questa cosa strana?
?
Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori intercostali muscolari/nevritici , per tipo e durata
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi tranquillizzata... ma quando ti giorni può perdurare questa situazione ?? Perché al respiro è un po fastidiosa