Spami, vibrazioni continue sotto il seno sinistro. cosa potrebbe essere?

Salve, sono una ragazza di 25 anni.
Da qualche settimana ho episodi che avverto sotto il seno sinistro.
Sento come delle vibrazioni, spasmi, non so come spiegarli precisamente, che avvengono in modo improvviso, sia a riposo che non.
Nel momento in cui mi capitano questi episodi, questi spasmi sono continui ma con delle pause, a volte dopo circa 10 minuti finiscono mentre altre volte continuano per qualche ora.
Non mi capitano tutti i giorni ma più raramente.
Confesso di essere molto spaventata e che penso possa trattarsi di un problema cardiaco.
Qualche anno fa ho fatto degli accertamenti nell'ambito cardiaco ma non avevo nulla di cui preoccuparsi.
Adesso però con questi episodi così vorrei rifarli.
Ammetto che anch'io sono molto ipocondriaca e ansiosa ma nonostante possa prendere un ansiolitico durante questi episodi, comunque non cambia nulla.

Di solito ho anche misurato la pressione e i battiti durante questi episodi ma nessuna anomalia.
Mentre oggi invece avendo avuto questo episodio da circa due ore, misurando la pressione, posso dirvi che la pressione arteriosa era 140 e 94 la minima.
I battiti all'inizio 111 e la seconda volta a 90.

Secondo voi cosa potrebbe essere?
Semplice agitazione da ansia oppure è necessario che io faccia dei controlli al cuore?
Questi spasmi che sento, potrebbero essere appunto riferite al cuore?
Dovrei preoccuparmi?

P.
s. Se può essere d'aiuto, ho avuto problemi alla tiroide dall'età di 14 anni, ipertiroidismo e dopo tanti anni di cura senza benefici, nel 2018 ho fatto l'intervento per la tiroidectomia totale.
Ad oggi prendo eutirox da 100.
Le ultime analisi svolte a settembre erano perfette.
Le prossime dovrò farle a Gennaio.
Inoltre vorrei aggiungere che soffro spesso di fiato corto ma ne ho sofferto molto in passato anche a casa della tiroide.
E inoltre mi stanco facilmente anche facendo delle semplici azioni quotidiane, ovvero, anche facendo davvero il minimo sforzo mi sento sfinita e con tachicardia.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
mi pare che lei abbia delle,banali fascicolazioni muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso