Fitte al petto e seno dolorante

Buonasera sono una ragazza di appena 26 anni, ho da oggi pomeriggio delle fitte al centro del petto e seno dolorante credo che il seno mi faccia male perché sono in fase preciclo.
Il dolore al petto mi fa venire un pó d'ansia ho fatto una visita al cuore da un cardiologo più di tre anni fa ma non uscì niente e un altro sintomo che ho è quello che ogni tanto ho come un senso di costrizione alla gola come se mi mancasse per un attimo il fiato ma subito passa dura un attimo.
Cosa può essere?
Per il dolore al centro del petto dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il dolore trafitto NON e' mai cardiaco,
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso