Impossibile dormire dopo attività sessuale

Salve Dottori.

Dopo l'eiaculazione mi è impossibile dormire a causa di dolori toracici e la sensazione di tuffo al cuore e di intorpidimento degli arti (come se il sangue non circolasse in modo regolare), questo persino svariate ore dopo l'atto.
Di conseguenza sono in uno stato di semi-astinenza da un mese circa.

Non mi è chiaro se possa essere un problema cardiaco o di circolazione del sangue o altro, cosa potrebbe essere?
Per completezza ho fatto una radiografia toracica 6 mesi fa circa che non ha evidenziato anomalie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
nessuno dei suoi disturbi è di pertinenza cardiovascolare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Qualche idea da cosa possa derivare? Non ho problemi di ansia o stress.

Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ne ho idea, ma sicuramente non da cause cardiovascolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso