Ho un forte dolore sotto al seno sinistro

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni, è da dicembre dell'anno scorso che ho episodi di fort dolori al seno sinisto, ho fatto un ecografia dalla quale non è stato rilevato nessun nodulo.
Il dolore non è collegato alle mestruazioni.
In estate si è manifesto raramente da inizio settembre è ritornato.
Il dolore è molto forte ma non mi causa problemi respiratori o altro.
Al tatto non sento nessun rigonfiamento.
Ho provato ad utilizzare reggiseni senza ferretti o addirittura a non utilizzarli ma il dolore persiste.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I suoi sintomi non sono certo cardiaci, sono banali dolori intercostali che il suo Medico, visitandola, le confermera'

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso