Dolore al petto al tatto

Salve dottore,
Stamattina dopo aver salito 3 piani di scale, avevo i battiti accellerati ma di quello non mi sono preoccupata dato che è normale, poi mi sono sentita il petto per vedere se si erano abbassati e toccandomi il petto ho sentito dolore.
Questo dolore è durato circa 15 secondi.

La mia domanda è se questo dolore del petto al tatto può essere cardiologico e quindi preoccupante oppure è una cosa normale e quindi fisiologica.

In attesa di un suo riscontro la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
" poi mi sono sentita il petto per vedere se si erano abbassati e toccandomi il petto ho sentito dolore.
Questo dolore è durato circa 15 secondi."

Quindi tipicameante NON e' un dolore cardiaco per tipo e durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso