Dolore toracico al tatto

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni e ultimamente avverto dolore quando tocco precisi punti del torace (un punto dello sterno, un osso nella parte sinistra ecc).

Non so se questo dolore possa essere a livello muscolare, ma può essere che io abbia qualche problema ai polmoni/cuore?
(anche se mi trovo abbastanza tranquilla ad escluderlo).

Un mese fa ho anche eseguito un ECG per lo sport e non mi hanno rilevato nulla.
Cosa può essere?

(Sono anche in preciclo e solitamente ho tensione al seno e dolori lievi nella parte superiore del seno)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
sonomtipici dolori muscolari o nevritici , non certo cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso