Batti cardiaci strani

Salve Dottori e scusate ancora dell'ennesimo consulto.
Come gia detto in precedenza eseguo egc sotto sforzo e ecocolodoppler ogni anno.

ieri dopo 3 mesi che non ho avuto nessun problema con gli allenamenti è ritornata una sensazione particolare.
Durante l'allenamento non ho avvertito nulla di strano, ma una volta giunto a casa sentivo che il cuore non riusciva a recuperare cosi mi sono misurato le pulsazioni: erano 110 costanti con picchi di 130, e le sto avendo ancora tuttora dopo 3 ore.
Io non capisco perchè queste cose non capitano durante le visite.
Sono qui che scrivo questo consulto con 127 bpm non ho ansia sono calmissimo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Un rgazzo di 19 anni che si misura i battiti con un pulsossimetro e' per definizione un ansioso.
Detto questo, se non mi crede , esegua un Holtrer cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso