Vibrazioni interne altezza cuore

Salve, mi chiamo Danny ho 30 anni sono alto 2 metri e peso 145 chili, fumatore, da qualche giorno sento fastidio al cuore tipo fitte...difficoltà a respirare e un nodo in gola...sono andato al pronto soccorso e dopo un ECG hanno escluso un infarto, però ho la pressione alta 144/97, oggi però sento come delle vibrazioni interne al cuore e nella zona circostante...devo preoccuparmi?
premetto che sto seguendo una dieta da poco perché so che il mio peso e eccessivo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Deve preoccuparsi perche' lei e' a rischio infarto, ictus e cancro.
E' fumatore e sovrappeso.
Quindi se davvero avesse paura la prima cosa sarebbe smettere di fumare.
Ogg e non domani.
Poi piano piano calera' il peso , madi fumare deve smettere ora, altrimenti e' ovvio che lei non ha in realta' non ha alcuna paura dell' ifarto e neppure del cancro

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta...riguardo al fumo nessun problema...ma cosa potrei fare nell' immediato per calmare la situazione,perché mi sto agitando parecchio...avrebbe qualche consiglio?