Sfarfallio cuore

Buonasera egregi dottori oggi dopo un allenamento intenso alla fine ho sentito una sfarfallio alla gola un po fastidioso potrebbe trattarsi di extrssistole e dato che sono un soggetto ansioso le percepisco di pou ho fatto ecg visita agonistica tutto nella norma vi ringrazio per la gentile risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Avra avuto qualche banale extrassitiole.
Perche deve fare allenamentio intensi? LA pagano forse?

Deve andare alle olimpiadi ?

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore le volevo chiedere un ultima cosa quando prendo tipo fiato il senso di calore in gola a cosa è dovuto? Sempre uno stato ansioso?
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Adesso dottore faccio caso a tutto perché sono ipocondriaco mi consiglia un psichiatra?
[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Alle volte dottore ni capita di sentire da sdraiato una specie di crac la testa che gita e il cuore che batte forte dura tutto poco cosa potrebbe essere?