Dolore al dorso che si sposta anche al petto

Buonasera dottori stanotte mi sono svegliato con un forte dolore al dorso proprio dietro dove sta il cuore, ho sempre molta paura che possa essere un problema di cuore e quindi vi chiedo devo andare in ospedale?
ieri in palestra ho allenato la schiena però comunque lo faccio sempre e questo dolore non è mai uscito mentre oggi mi sta dando veramente molto fastidio e ogni tanto noto che il dolore si sposta al torace
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Alla siua eta' non esistono ne' angina ne0' infarto.
Eviti di andare in pronto soccorso per cretinate...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso