Vaccino covid e cuore

Buongiorno.

Il 5.10 ho prima dose vaccino covid.

Fra qualche giorno smetterò terapia giornaliera con Cialis 5 mg che mi è stata prescritta per superare piccoli problemi derivati da una piccola operazione di qualche mese fa.
Contestualmente sto riprendendo dopo molto tempo attività fisica.
Volevo chiedere se queste due "modifiche" contemporanee al mio stile di vita possono influire in qualche modo sulla risposta del mio corpo (cuore in primis) al vaccino.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no

arriveedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso