Conta anticorpale dopo vaccino pfizer

buongiorno,
ho effettuato entrambe le dosi di vaccino pfizer nel mese di gennaio.

dopo un mese dall ultima dose somministratami ho effettuato un esame specifico per sapere quale fosse il mio titolo anticorpale: S-Ab SARS-CoV2 Ig tot anti-RBD Spike ECLIA 1 257.00 U/mL < 0.80 negativo / negative
>= 0.80 positivo / positive
chiederei a voi se un valore di 1.257 U/ml è regolare-alto-troppo alto.

grazie mille della risposta
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Direi regolare e positivo
Potrebbe ripeterlo per un controllo

Dr. Ida Fumagalli