Soffro di insufficienza venosa arti inferiori. può il vaccino pfizer peggiorare il problema?

Salve, ho 61 anni e da svariati anni soffro di profonda insufficienza venosa agli arti inferiori.
Due anni fa dopo esame eco color doppler è stato riscontrato un edema del
sottocute alla caviglia.
Dopo una cura con Linfoguard bustine e Cumadren Crono la situazione è leggermente migliorata.
Ho continuato e continuo la somministrazione per lunghi periodi (soprattutto nella stagione calda) di Flebomix 1000.
Il 25 agosto c.
a. mi è stata somministrata la prima dose del vaccino Anticovid della Pfizer.
Dopo qualche ora, noto un riacutizzarsi del dolore nella zona del precedente edema.
Sono passati alcuni giorni e il dolore è sempre più intenso.
Può il vaccino aver provocato tutto questo?

Sicura di un vostro riscontro Cordiali saluti
Patrizia
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
NO!!!

Dr. Antonio tori