Test sierologico dopo la vaccinazione

Ho eseguito un test sierologico dopo la vaccinazione con monodose jansen seguenti risultati a mio parere molto deludenti 758AU/ml con valori di riferimento inferiore a 50AU/ml negativo sono protetto bene?
O dovrei fare un altra dose a mRNA?

Salve e grazie
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Mi sembra che il risultato sia soddisfacente

Dr. Ida Fumagalli

[#2]
dopo
Utente
Quindi ho una protezione completa?
[#3]
dopo
Utente
Insomma soddisfacente questo vaccino nessuno sa se efficacie contro la delta ha più un anticorpi mia nonna di 90 anni che io che ne ho 30 si devo stare tranquillo qui nessuno ci spiega niente i vaccinato con jhonson sono abbandonato a se stessi senza dati senza nulla
[#4]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Cerchi di avere quei comportamenti comunque sempre utili
Per es seguire una alimentazione sana assumendo ogni giorno frutta e verdure crude.
Gli agrumi sono molto utili per es iniziare la giornata con spremute di agrumi e fare il bis il pomeriggio
Evitare ambienti chiusi troppo affollati tipo centri commerciali
Arieggiare spesso l'abitazione e i luoghi di lavoro
Ricorrere a scopo preventivo a propoli..miele....etc...Se non si è allergici.....
Non fumare....
Essere sereni

Dr. Ida Fumagalli

[#5]
dopo
Utente
Mi Scusi non capisco cosa c'entri la sua risposta.... È un consiglio per l ansia? Io non sono in ansia cerco di capire di informarmi per affrontare questo periodo serenamente
[#6]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Volevo solo dire che per prevenire le malattie infettive ci sono anche dei comportamenti altamente efficaci come in parte le ho indicato e invece per quanto riguarda questi nuovi vaccini di chiedere a persona più qualificata di me
L'invito a cercare di mantenere serena la mente è corretto perché di certo il terrorismo mediatico non è utile e non fa bene alla immunità mentre un atteggiamento più sereno e ottimistico è dimostrato alzare le difese immunitarie

Dr. Ida Fumagalli