Vaccinazione johnson

Salve dottori, giorno 26 giugno ho effettuato il vaccino con il siero johnson, nessun pentimento, ma da quel giorno ho iniziato ad avere diversi disturbi.

Inizialmente l'ansia mi ha divorata e da lì ho iniziato ad avere formicolii soprattutto a volto e arti superiori, dolori muscolari fastidiosi.

Per scongiurare qualsiasi evento negativo ho effettuato ecocolordoppler cardiaco, dei tronchi sovraortici e arti inferiori, tutti risultati negativi.

I formicolii si presentano spesso, soprattutto adesso che mi è stata diagnosticata una forte cervicalgia.

La cervicalgia naturalmente mi porta ad avere capogiri, fitte alla testa e formicolii al volto una volta a destra e una volta a sinistra.

La mia paura in questo momento è quella che possa esserci qualcosa che non va a livello cerebrale, fattori di rischio per ictus o aneurisma.

Avendo effettuato gli ecocolordoppler posso stare tranquilla o mi suggerite di fare qualche altro esame?
Grazie per la pazienza.

Ps: attualmente il mio unico fattore di rischio per eventuali problematiche di cui sopra è l'obesità sulla quale sto lavorando.
Esami per colesterolo negativi, nessuna ipertensione, non fumo e non bevo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il peso non c' entra. Tutti quei disturbi che mi elenca sono solo effetti collaterali del vaccino, che possono durare anche una settimana e oltre. Passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Per quanto riguarda il peso mi riferivo al discorso ictus e aneurisma che in questo periodo mi stanno mettendo un po' d'ansia... purtroppo dopo il covid e la perdita di una persona cara ho sempre paura di star male improvvisamente.
Visti gli esami che le ho elencato posso state tranquilla?
Ho già intenzione di iniziare un percorso di sostegno psicologico per uscire da questo tunnel decisamente fastidioso.
Grazie ancora